Andreas Muller si mostra sui social in una versione totalmente inedita: look stravolto e nuovo nome, a dir poco irriconoscibile!
Da quando il pubblico di Amici lo ha conosciuto nel 2015, Andreas Muller è subito entrato di diritto nell’elenco degli ex concorrenti più amati nella storia del famoso talent. Bellezza mozzafiato e passione smisurata per il ballo hanno fatto sì che il suo percorso all’interno della scuola di Canale 5 lasciasse il segno come accade solitamente per coloro che da allievi passano poi a lavorare nel programma da professionisti.
Ripresentatosi ai provini per il programma condotto dalla De Filippi dopo che l’anno precedente la sua avventura si era interrotta ad un passo dal Serale a causa di un infortunio, Andreas vinse la 16esima edizione di Amici tornando l’anno successivo in veste di ballerino professionista.
In questi anni la sua carriera è letteralmente decollata e i fan hanno continuato a seguire con interesse i traguardi che ha conseguito, ma anche la sua storia d’amore con l’ex insegnante di Amici Veronica Peparini. Di recente il ballerino ha sorpreso un po’ tutti facendosi vedere con un look destinato a non passare inosservato.
Andreas Muller come non l’avevate mai visto: ora si chiama She Funk
Lasciatosi alle spalle il difficile momento vissuto a livello personale circa un anno e mezzo fa, quando aveva parlato apertamente del suo malessere dovuto alla depressione, Andreas è finalmente tornato alla solarità di sempre, anche grazie al sostegno della sua compagna. “Mi ha aiutato tanto il fatto che Veronica mi sia stata vicino in ogni mio successo e insuccesso. Lei non è spettatrice della mia vita, ma protagonista. Mi fa rendere conto delle mie qualità e delle mie potenzialità”, aveva raccontato al settimanale Nuovo.
Con autoironia e intelligenza, recentemente il ballerino si è messo in gioco accettando una sfida alquanto interessante: ha partecipato a Non sono una signora, il programma condotto da Alba Parietti e conclusosi lo scorso giovedì 27 luglio.
Cinque puntate in cui una giuria formata da tre drag queen (Elecktra Bionic, Vanessa Van Cartier e Maruska Starr) hanno valutato le performance delle drag queen in gara, sotto le quali si nascondeva un personaggio famoso. Il compito di scoprire le varie identità segrete apparteneva agli investigatori Mara Maionchi, Filippo Magnini, Cristina D’Avena e Sabrina Salerno.
Tra i partecipanti alla competizione c’era appunto Muller che si è presentato in trasmissione col nome di She Funk ed è riuscito a classificarsi secondo, subito dopo i comici Gigi e Ross. Sul suo profilo Instagram ha mostrato la sua trasformazione: avreste mai detto che si trattava di lui?