Antonella Clerici e la rivelazione che lasciò senza prole i fan: quello fu il momento in cui per lei tutto è cambiato
Una delle conduttrici che ha sempre dimostrato il suo grande talento è lei, Antonella Clerici. In molti la definiscono la Regina del Mezzogiorno per via delle conduzioni di alcuni programmi culinari come E’ sempre Mezzogiorno e La prova del cuoco che le hanno garantito una splendida notorietà. Qualche tempo fa, però, la donna si è lasciata andare ad una confessione sulla sua vita privata che l’ha letteralmente sconvolta.
Sin dai suoi esordi, Antonella Clerici ha mostrato interesse verso la conduzione, iniziando nel ruolo di annunciatrice televisiva al fianco di Ganfranco De Laurentis in Dribbling. Successivamente, visto il talento, le esperienze non sono terminate qui e la giovane Antonella è stata scelta nei varietà Circo Bianco e Semaforo Giallo e nel famoso show La domenica Sportiva.
Dal 2000, invece, continua a condurre il famoso show La prova del cuoco, divenendo una delle celebrità dell’aspetto culinario italiano portato in tv. Il programma viene condotto dalla donna fino al 2013, anno di nascita di sua figlia Maelle.
Oggi, invece, conduce E’ sempre mezzogiorno, show di successo di Rai 1 dove, attraverso giochi di intrattenimento e ricette gustose per sorprendere ospiti a pranzo e a cena. Ogni tanto, però, in diretta televisiva, la conduttrice si ritrova a fare delle riflessioni, come è capitato di recente, lasciando tutti senza parole.
La rivelazione di Antonella Clerici che ha lasciato tutti senza parole
Nella puntata andata in onda nel giorno 10 Gennaio 2023, Antonella Clerici fece una rivelazione su sua figlia Maelle. Niente di preoccupante sia chiaro, anzi una bella notizia che l’ha lasciata senza parole, perché come si dice, il tempo vola.
Chiacchierando con Gian Piero Fava, la conduttrice ha detto allo chef: “Tu hai ancora bambini piccoli […] si dice bambini piccoli problemi piccoli, bambini grandi problemi grandi”, aggiungendo: “Ieri ho iscritto mia figlia al liceo e mi è venuto un coccolone…Mi rivolgo direttamente al pubblico a casa: ricordate quando ero incinta? Ora Maelle è già pronta per iniziare il liceo! Sono sconvolta per il fatto che Maelle stia per iniziare il liceo”.
Vedere i propri figli che crescono, per un genitore, è sempre un misto di sensazioni: se da una parte si ammira il carattere e la personalità dei figli che prendono forma, si iniziano a capire i loro veri interessi, dall’altra sembra come se una parte di vita stia sfuggendo dalle mani, un tempo che non tornerà più. Se nel periodo dell’infanzia c’è stanchezza nel prendersi cura continuamente dei propri figli, dalla pappa al bagnetto, dai primi compitini a scuola alle prime discussioni, quando i figli crescono i problemi di ‘gestione’ diminuiscono, ma iniziano i pensieri sulle amicizie, sui primi amori e sulla strada che i ragazzi dovranno intraprendere.
Anche per l’Antonella Clerici mamma, questo tempo che passa simboleggia la vita che scorre, la consapevolezza che la figlia inizierà a prendere il suo posto nel mondo e, ammettiamolo, per nessun genitore, che questo sia un VIP o meno, questo è un momento facile da digerire, forse per la paura di non essere più il centro del mondo dei figli che fino a poco prima vedevano in noi l’unica ancora a cui aggrapparsi con tutte le loro forze.