Aurora Ramazzotti mamma felice del piccolo Cesare: “E’ cosi buono che …” La confessione della figlia di Michelle Hunziker sorprende.
Lo scorso Marzo Aurora Ramazzotti ha dato alla luce il piccolo Cesare Augusto. La figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti desiderava diventare mamma, e grazie all’amore per Goffredo Cerza ha realizzato il suo sogno. Aurora si occupa appieno del suo bambino, anche se ha intorno a se l’affetto di mamma Michelle e della nonna. Inoltre le giovani sorelle, Sole e Celeste, sono due zie perfette e le fanno molta compagnia.
Da quando è neo mamma Aurora condivide molto della sua quotidianità sui social. La giovane Ramazzotti non ha infatti nessun problema a mostrare il piccolo Cesare. Ogni giorno è un’emozione diversa e il neonato dimostra d’essere molto vispo e attento. Aurora è felice e appagata e non nega che Cesare è un bambino molto buono, e che le facilità i compiti quotidiani. Nei giorni scorsi la primogenita della showgirl svizzera ha condiviso un video di prima mattina dove appare serena con il neonato. Cesare gioca con la sua mamma ed è un bambino tranquillo: una fortuna per Aurora che è consapevole che non tutti i bambini sono così buoni.
“Devo dire che siamo stati graziati con un bravo bambino. È uno di quei bambini talmente buoni, teneri e bravi, che ti fa credere che tutti siano così, tanto che magari, in un futuro lontano, ti verrà sicuramente voglia di farne un altro per poi alla fine scoprire che no, non sono tutti così”. Le parole d’Aurora hanno immediatamente allertato i followers e fanno pensare alla possibilità che la giovane possa desiderare d’avere un secondo figlio prima del previsto. Aurora mamma bis? Per ora sono solo supposizioni, ma a quanto pare alla giovane Ramazzotti piace molto fare la mamma e avere dei pargoli intorno la rende felice.
Aurora Ramazzotti mamma bis?
Consapevole di quanto i social siano in grado d’allarmare l’attenzione mediatica Aurora Ramazzotti si è divertita a rivelare che le piacerebbe avere un secondo figlio al più presto. Cesare è un bambino buonissimo, coccolato dai genitori e da tutta la famiglia e questo potrebbe convincerla ad affrontare una seconda gravidanza nei prossimi mesi.
Dopo aver allertato i fans, Aurora ha anche rivelato che da qualche giorno Cesare ha imparato ad urlare e questo rivela come il suo carattere non sia poi così docile: “Da ieri la novità però è che, se non gli piace una cosa urla tantissimo. Ma del resto è un Ariete quindi non è che mi posso aspettare altro”.