Chiara Ferragni travolta dalle critiche, Fedez la difende ma poi cancella il post: “Polemica inutile”

Chiara Ferragni bersagliata da attacchi mentre si trova in vacanza in Sicilia, il marito Fedez in un primo momento l’ha difesa ma poi ha cancellato le sue parole. I Ferragnez al centro delle polemiche. 

Chiara Ferragni è stata letteralmente travolta dalle critiche. E’ forse una delle volte in cui i suoi followers si sono scatenati in modo così forte nei suoi confronti. Il rapper ha provato a difendere la moglie, ma poi è tornato sui suoi passi.

Ferragni Fedez
Ferragni Fedez – Gossipmag.it

L’imprenditrice digitale dopo tutti gli attacchi ha scelto di rispondere e chiarire come stanno davvero le cose, ma la polemica non pare si placherà facilmente.

Chiara Ferragni attaccata sui social, Fedez interviene e dopo risponde anche lei

Chiara Ferragni è stata attaccata dopo aver condiviso alcune immagini della sua meravigliosa vacanza in Sicilia. Su un catamarano con alcuni amici sta facendo il giro delle Eolie, godendosi le meraviglie di queste terre. A scatenare gli utenti nello specifico è stato un post in cui mostra una carrellata di foto con la scritta: “A Good Monday“.

Attacchi a Chiara ferragni
Chiara Ferragni bersagliata dagli attacchi (IG Chiaraferragni/Amedeovenzaofficial) – Gossipmag.it

A non piacere è stato il tempismo della pubblicazione. In tanti si sono scatenati contro la Ferragni per aver condiviso immagini di un’allegra vacanza mentre parte della Sicilia sta andando a fuoco e ci sono moltissimi disagi per la popolazione. Fedez è subito intervenuto a difenderla, parlando di ‘una polemica inutile’ e spiegando che il post sarebbe antecedente alla notte in cui sono divampati gli incendi.

E la stessa risposta è stata data anche da Chiara Ferragni che ha spiegato come la polemica non troverebbe fondamento poiché il suo post è stato condiviso la sera prima della notte che ha visto gran parte di Palermo a fuoco. Poi ha aggiunto: “Qui il problema non sono sicuramente i miei post“.

Successivamente l’imprenditrice digitale ha pubblicato le ultime notizie sulla Sicilia e poi un messaggio in cui spiega che ha pensato a come aiutare in questa situazione difficile, ma non ne avrebbe idea. Ha poi rivolto un appello alle istituzioni, spiegando che se avessero avuto bisogno di lei era a disposizione per fare la sua parte. “(…) Non ho trovato una risposta ma se le istituzioni dovessero avere bisogno di me in qualche modo io sono qui per fare la mia parte”. La Ferragni ha anche voluto esprimere tutta la sua solidarietà ai siciliani per quello che stanno vivendo.

Gestione cookie