Elisabetta Ferracini dopo settimane dalla morte del marito ha voluto compiere un gesto che ha davvero fatto piangere tutti, la figlia di Mara Venier ha scelto di fare una cosa molto importante.
Elisabetta Ferracini agli inizi di giugno ha perso il marito, Pier Francesco Forleo. Dirigente della Rai, aveva 62 anni quando se n’è andato. La figlia di Mara Venier ha preso una decisione dopo settimane dalla morte del marito.
E’ stata lei stessa a condividere cosa ha fatto nelle sue storie Instagram e il gesto struggente ha commosso tutti. L’ha fatto in ricordo del marito che purtroppo è scomparso prematuramente.
Elisabetta Ferracini e il pensiero per il marito scomparso
Sono passate settimane da quando Elisabetta Ferracini è diventata vedova. La figlia di Mara Venier ha perso suo marito, Pier Francesco Forleo. Per lei è stato un dolore terribile e adesso ha compiuto un gesto struggente.
In ricordo del marito scomparso ha deciso di tatuarsi il suo nome sull’avanbraccio. Un segno indelebile che la terrà legata a lui per tutta la vita, un simbolo dell’amore che c’è stato e di quello che, nonostante il vuoto e l’assenza, continua a esserci.
Un gesto che ha commosso non poco chiunque l’abbia visto. In un momento di così grande dolore ogni cosa può essere di conforto per sentirsi meglio e riempire quel grande vuoto che lascia una persona che si ama quando muore. Elisabetta per fortuna ha potuto contare nell’affetto di tutti i suoi cari.
A partire da quello della madre, Mara Venier, che da quando il genero è scomparso non ha lasciato la figlia sola. Assieme sono andate anche a un concerto per trascorrere una serata diversa. La stessa conduttrice di Domenica In ha provato un forte dolore quando Pier Francesco Forleo è morto.
L’ha voluto ricordare nel corso dell’ultima puntata di Domenica In, che ha condotto nonostante fosse passato solo qualche giorno da quando il genero era scomparso. Affranta dalla tristezza è andata comunque in diretta e proprio al suo pubblico ha spiegato chi era Pier Francesco Forleo e quanta allegria avesse portato nella loro famiglia. In quell’occasione la Venier ha potuto contare sul grande affetto del pubblico che la segue da anni. In tanti hanno fatto le condoglianze a lei, alla figlia e a tutta la famiglia.