Eros Ramazzotti e Gerry Scotti avevano entrambi i capelli lunghi, era il Festival Bar 1990, sono passati trentatré anni e il cantante e il conduttore sono davvero irriconoscibili.
A guardarli oggi nessuno avrebbe mai immaginato che Gerry Scotti ed Eros Ramazzotti potessero avere i capelli lunghi. Se per il cantate è qualcosa di più plausibile, non si direbbe lo stesso per il conduttore di Chi vuol essere milionario. Nel 1990 avevano entrambi una chioma diversa. E a confermarcelo sono delle immagini risalenti ai tempi del FestivalBar.
La kermesse musicale, di cui oggigiorno tutti hanno nostalgia, vedeva esibirsi importanti cantanti italiani e internazionali e tutti la attendevano con grande ansia. Recentemente, sono state condivise le immagini di Gerry Scotti che presenta Eros Ramazzotti: sono esilaranti, ma soprattutto entrambi irriconoscibili.
Gerry Scotti ed Eros Ramazzotti al Festival Bar 1990, entrambi avevano i capelli lunghi
Gerry Scotti ed Eros Ramazzotti hanno un’amicizia di vecchia data. E a confermarcelo è questo breve video, condiviso dalla pagina Instagram @festivalbar.it, che risale esattamente al 1990. Entrambi erano giovanissimi ai tempi, ma quello che non passa assolutamente inosservato è il loro look di quegli anni, totalmente diverso e irriconoscibile rispetto ad ora.
Ramazzotti si esibiva con uno dei suoi più grandi successi “Se bastasse una sola canzone“. A quei tempi i capelli un po’ lunghi erano di gran moda e due star come Eros e Gerry Scotti non potevano che seguire le tendenze del momento. Le mode poi sono cambiate e oggi li vediamo molto diversi.
Entrambi portano i capelli corti e hanno un abbigliamento molto diverso. Del resto all’epoca Gerry Scotti aveva 33 anni mentre Eros Ramazzotti ne aveva 30. Erano davvero due ragazzi, per entrambi le loro carriere sono state una sfilza di successi.
Gerry Scotti è diventato uno dei conduttori di punta di Mediaset, sono tantissimi i programmi che sono stati ‘sotto il suo comando’ e nella prossima stagione televisiva avrà ‘l’onere e l’onore’ di condurre la nuova Ruota della Fortuna, riportando in tv un grande classico che è stato condotto sempre da un gigante della tv italiana: Mike Buongiorno. Gerry è molto attivo sui social network dove ha un canale diretto con i suoi fan e si diverte moltissimo, in un’intervista tempo fa spiegò che è lui a rispondere ai messaggi.
Eros Ramazzotti, invece, è diventato un cantante di fama internazionale, oltre all’Italia ha conquistato l’America Latina e molti altri paesi. Recentemente, infatti, è stato impegnato in un tour mondiale che gli ha regalato tantissime emozioni. E’ anche diventato nonno del piccolo Cesare Augusto, figlio di Aurora, nato lo scorso marzo, regalando all’intera famiglia una gioia immensa.