Estate+top+o+estate+flop%3F+Dipende+dal+segno+zodiacale%3A+ecco+quali+saranno+baciati+dalla+fortuna
gossipmagit
/articolo/estate-top-o-estate-flop-dipende-dal-segno-zodiacale-ecco-quali-saranno-baciati-dalla-fortuna/2162/amp/
Lifestyle

Estate top o estate flop? Dipende dal segno zodiacale: ecco quali saranno baciati dalla fortuna

Come è iniziata questa estate? Se sembra che tutto stia andando per il meglio potrebbe non essere pienamente vostro merito: tutto dipende infatti alle stelle.

Sono mesi che l’attendiamo e ora finalmente è arrivata: l’estate. Chi del resto, stretto in sciarpa, cappello e guati, non ha sognato di poter finalmente indossare il proprio costume da bagno e crogiolarsi su una sdraio o, magari, concedersi qualche nuotata a largo? Finalmente ci siamo e la speranza comune è di godersi al meglio questi mesi caldi.

Peccato però che non sempre tutto ciò dipenda da noi. Se credete infatti nelle stelle e nel loro influsso sulle nostre vite, saprete bene come l’oroscopo ci metta sempre lo zampino.

Oroscopo, chi avrà un’estate al top? (Gossipmag.it)

Se questa estate sarà un successo o un completo flop dipende dunque, sebbene non solo, dal segno zodiacale sotto cui si è nati: per alcuni san garanzia di tanta e generosa fortuna, per altri di una vera e propria via crucis. Partiamo oggi dai primi, da coloro il cui segno zodiacale sarà protagonista in positivo di questa lunga e calda estete.

Ecco dunque chi sono ad oggi i fortunati dello zodiaco.

5 segni zodiacali per cui l’estate sarà un grande successo

Alcuni segni dello zodiaco sembrano destinati ad avere un’estate da 10 e lode. Scopriamo insieme quali sono e in quali ambiti in particolare la Dea Bendata vorrà esser loro amica.

Quali segni zodiacali avranno un’estate top (Gossipmag.it)

Ariete – Dopo un periodo all’insegna di sacrifici e fatiche è ora finalmente di gettarsi tutto alle spalle. Le occasioni a quanto pare non mancheranno ma dovere dei nati sotto il segno dell’Ariete sarà farsi trovare pronti per coglierle a piene mani. Chi riuscirà a farlo innescherà infatti un vero e proprio circolo virtuoso capace di portare grandi guadagni e anche grandi soddisfazioni.

Sagittario – Al centro di questa calda estate pare esserci per il Sagittario il così detto “self-improvement”. Lavorando sull’autostima infatti, questo segno potrà finalmente prendere le giuste decisioni per dare una svolta alla propria vita. Un passo in più però si rivelerà presto necessario: smettete di prendere decisioni perché le ritenete astrattamente giuste, decidete solo seguendo la bussola della vostra volontà.

Scorpione – Tempo di tagliare i rami secchi per i nati sotto il segno dello Scorpione. Solo infatti una volta circondatesi di persone meritevoli, costoro potranno smettere di rallentare e premere finalmente sull’acceleratore. Scegliendo infatti le persone giuste di cui contornarsi, quelle pronte a spingere per una crescita e un miglioramento, ecco  che i benefici non tarderanno ad arrivare, primi fra tutti quelli economici: merito di iniziative che, in altri contesti, mai sarebbero state prese in considerazione.

Toro – Ottimismo e positività sono pura benzina per questa estate in cui sembrate letteralmente scoppiare di energia. Attenzione però a non accelerare tanto da non vedere ciò che vi circonda: grandi occasioni si prospettano all’orizzonte e perderle sarebbe a dir poco imperdonabile. Soprattutto le nuove conoscenze saranno foriere di grandi opportunità: coglietele al volo!

Leone – L’attesa è finalmente finita. Già da inizio anno attendavate l’occasione di brillare ed essa pare esser arrivata. Certo, nulla viene servito su un piatto d’argento: ciò che riceveranno dunque i nati sotto il segno del Leone saranno una serie di buone opportunità. Soprattutto sul lavoro non mancheranno dunque le occasioni di mettersi in mostra, aprendo così le porte a avanzamenti di carriera più che desiderati. Niente dispersioni di energia dunque: massima concentrazione e pedalare!

Francesca Testa

Recent Posts

SPOSTATO SU MILANO Al Bano, perchè non si toglie mai il cappello: il triste motivo

Al Bano indossa sempre un cappello, che sia al mare a un concerto o al…

1 anno ago

Vi ricordate Pamela Barretta, una delle dame più sensuali e discusse di Uomini e Donne? Ecco come è diventata oggi

Pamela Berretta, ex dama di Uomini e Donne, è stata tra i volti più amati…

1 anno ago

Mara Venier sempre in splendida forma: la dieta fatta in passato e gli 8 kili in meno, svelato il motivo

Mara Venier ha seguito una dieta che le ha permesso di perdere 8 kili. Ecco…

1 anno ago

Uomini e Donne, Luisa e Salvio: dopo la malattia un altro problema di salute da affrontare. L’annuncio

Dopo aver superato la brutta malattia di lei, Luisa e Salvio di Uomini e Donne…

1 anno ago

Samantha De Grenet senza trucco in costume: in forma smagliante a 52 anni

Samantha De Grenet ha 52 anni ma appare sempre in splendida forma: eccola, in bikini,…

1 anno ago

Sabrina Ferilli, la ricordate da ragazza? Spunta un video di 20 anni fa, ecco com’era e com’è

Sabrina Ferilli è intramontabile, spunta un video di 20 anni fa dove si può vedere…

1 anno ago