Francesco Totti e Noemi Bocchi si godono le vacanze, le immagini smentiscono qualsiasi voce di crisi tra i due: l’ex capitano giallorosso al fianco della sua nuova compagna sorridente come non lo vedevamo da tempo.
Francesco Totti e Noemi Bocchi non sarebbero assolutamente in crisi, a confermarlo ci sono le foto pubblicate da Chi in cui la coppia è più unita che mai. E’ passato un anno da quando il tabloid diretto da Alfonso Signorini annunciava la nuova relazione di Totti e adesso le cose tra lui e Noemi vanno davvero a gonfie vele.
La cronaca rosa nostrana negli ultimi tempi aveva ipotizzato un po’ di maretta tra i due, ma guardando le immagini è davvero difficile credere che ci sia stato un litigio. Totti sembra davvero molto innamorato di Noemi e lo stesso vale per lei.
Totti e Noemi si scatenano al mare, le immagini della coppia innamorata in vacanza
Non ci sarebbe alcuna crisi, dunque, tra Francesco Totti e Noemi Bocchi. I due ‘piccioncini’ sono stati paparazzati dal settimanale Chi mentre si divertono nel mare di Sabaudia e guardando le foto, sembrano essere davvero molto affiatati. Si era parlato di una crisi in seguito alle voci sul fatto che Totti e Ilary Blasi avrebbero ripreso a comunicare tra di loro, cosa che dopo la separazione – viste le varie diatribe – non facevano più. Ma questa cosa, seppure fosse vera, non ha avuto alcuna influenza sulla relazione dell’ex calciatore con la bella Noemi.
Così la coppia, dopo aver trascorso un inizio d’estate negli Stati Uniti, con i figli di entrambi, adesso si sta godendo un po’ di intimità a Sabaudia, meta favorita da Totti per le vacanze. L’ex calciatore e la compagna si divertono, dice il settimanale Chi, come due ragazzini. Dimostrazione che il loro rapporto va davvero a gonfie vele.
Se così non fosse stato Totti non avrebbe deciso di andare subito a convivere con la nuova compagna, cosa che invece ha fatto. Subito, poi, hanno impostato la famiglia allargata, trascorrendo molto tempo con i rispettivi figli. Insomma l’ex capitano ha ritrovato la serenità con la Bocchi. Ora bisognerà comprendere dove trascorreranno la restante parte dell’estate.
Anche perché ci sarà un momento in cui i figli staranno con gli altri genitori e loro potrebbero concedersi un viaggio romantico. Vedremo cosa sceglieranno di fare, intanto, si godono il mare a pochi passi da casa e sembrano essere molto felici.