Una clamorosa indiscrezione ha rivelato il nome della prima concorrente del GF VIP: è un volto noto della musica italiana.
Fervono i preparativi per la messa in onda dell’ottava edizione del Grande Fratello Vip. Quest’anno per Alfonso Signorini i lavori in corso sono particolarmente impegnativi visto che deve rispettare alcuni ‘dicta’ che Piersilvio Berlusconi gli ha imposto. È ormai noto, infatti, che l’amministratore delegato di Mediaset sia determinato a legittimare la messa in onda di programmi più composti e meno trash, non rinunciando affatto ai reality.
A distanza di alcuni mesi dalla nuova edizione del GF VIP, quindi, l’ex direttore di Chi continua ad essere fortemente impegnato a scegliere i vipponi che parteciperanno al reality. A quanto pare, a varcare la porta di Cinecittà non saranno volti famosi solo perché popolari in rete e né tantomeno personaggi che hanno profili Onlyfans attivi, piuttosto celebrità di un certo calibro, capaci di cambiare completamente le sorti del programma.
Nonostante questi presupposti, ad oggi non ci è possibile sapere chi siano i concorrenti ufficiali. Poche ore fa, però, è saltato fuori il nome di una presunta Vippona, che potrebbe seriamente cimentarsi in questa nuova avventura televisiva.
GF VIP, spunta fuori il nome della prima concorrente: è proprio lei
In queste ore rumors e gossip inneggiano ai vari vip che potrebbero entrare nella casa di Cinecittà. Non c’è per ora nessuna ufficialità, ma secondo alcune voci accreditate la prima concorrente è stata già scelta. Durante il programma radio ‘Che rimanga tra noi’ il giornalista Kevin Dellino, ex pupillo d’Emilio Fede, ha rivelato alcuni indizi in merito al vip scelto: “Ha fatto parte di un mio progetto musicale realizzato in pandemia, Artisti Uniti ai medici, vi do un indizio: è una donna ma non è una santa, di chi stiamo parlando?” Il riferimento alla cantante del noto brano Sono una donna, non sono una santa è chiaro: lei è Rossana Fratello, ha 72 anni ed è ancora attiva nel mondo della musica.
Rossana Fratello ha debutto nel 1967 come cantante, era una giovane artista con un palese talento musicale. Nel corso degli anni ha partecipato più volte al Festival di Sanremo ottenendo sempre un rilevante successo. In seguito ha lavorato in tv affiancando nomi iconici come quello di Gino Bramieri, Giorgio Gaber e Ombretta Colli. Negli ultimi anni si è dedicata alla musica folk e si è affermata in un contesto decisamente selettivo.
Ad oggi, purtroppo, non abbiamo ancora alcuna conferma di tale indiscrezione. Fino ad ora, quindi, non sappiamo se le parole del buon Dellino corrispondano alla realtà dei fatti oppure no. In ogni caso, la presunta partecipazione di Rossana Fratello all’ottava edizione del GF VIP ha fatto parecchio chiacchierare. Sul web, infatti, sono davvero tantissime le persone che hanno commentato in modo più che positivo tale voce di corridoio. A voi farebbe piacere?