Anche al mare l’appetito si fa sentire. Ecco i migliori snack da portare sotto l’ombrellone, leggeri e perfetti per tenersi in forma.
Fra un bagno e l’altro, una passeggiata sulla spiaggia o una partita a ping pong, anche al mare l’appetito chiama. Meglio rispondere con cibi leggeri, sani ma comunque nutrienti e sazianti.
Ecco un elenco degli snack da portare sotto l’ombrellone, facili e veloci da preparare, che saziano e non intaccano la forma fisica.
Gli snack migliori da portare sotto l’ombrellone dovrebbero avere un alto contenuto di vitamine, fibre e grassi sani. In questo modo stimoleranno la sazietà senza far cedere alla tentazione di snack industriali e pieni di zuccheri.
Alcuni esempi di cibi perfetti da portare in spiaggia sono:
Questi sono degli snack davvero gustosi, facili da portare con sè sotto l’ombrellone e divertenti anche per i bambini. Ricorda di portare con te anche una bella scorta di acqua e bibite salutari e reidratanti come tè verde da infusione, ottimo anche gustato freddo, acqua di cocco, oppure succhi di frutta senza zuccheri aggiunti. Così tutti gli spuntini in spiaggia saranno deliziosi e bilanciati.
Al Bano indossa sempre un cappello, che sia al mare a un concerto o al…
Pamela Berretta, ex dama di Uomini e Donne, è stata tra i volti più amati…
Mara Venier ha seguito una dieta che le ha permesso di perdere 8 kili. Ecco…
Dopo aver superato la brutta malattia di lei, Luisa e Salvio di Uomini e Donne…
Samantha De Grenet ha 52 anni ma appare sempre in splendida forma: eccola, in bikini,…
Sabrina Ferilli è intramontabile, spunta un video di 20 anni fa dove si può vedere…