Ilary e Totti, si riaccendono le speranze: il gesto non passa inosservato

Ilary Blasi tende la mano all’ex marito Francesco Totti: non passa inosservato il gesto di distensione, i fan sognano il lieto fine

La storia d’amore tra Ilary Blasi e Francesco Totti è stata una delle più celebri e amate nel panorama dello spettacolo italiano. I due si sono conosciuti nel lontano 2002, quando Totti era al culmine della sua carriera calcistica con la maglia della Roma e Ilary stava emergendo come una delle personalità televisive più carismatiche e affascinanti del momento.

Gesto ilary Blasi verso totti
Il gesto di Ilary Blasi verso Francesco Totti – GossipMag.com

Totti in più occasioni ribadì quanto il colpo di fulmine fu immediato quando la vide in televisione nel panni di ‘Letterina’, tanto da dire ai presenti ‘Io quella me la sposo’.

Oltre alla loro storia d’amore, Blasi e Totti condividevano anche diverse società e progetti lavorativi. Quando si parla del patrimonio di Ilary Blasi e Francesco Totti, le stime sono approssimative ma indicano che il loro valore combinato ammontava a diversi milioni di euro. Oltre ai guadagni derivanti dalle loro carriere individuali nel mondo dello spettacolo e dello sport, gli investimenti immobiliari e le attività imprenditoriali avevano contribuito a consolidare il loro patrimonio.

Il gesto di Ilary verso Francesco del tutto inaspettato, cosa ci sarà dietro?

Ilary Blasi e Francesco Totti sono arrivati al capolinea di una storia che, ammettiamolo, ha appassionato tutti per anni e anni: erano la coppia per eccellenza, il sogno da coronare. Simpatici, irriverenti, ironici, tutte qualità che tanto erano piaciute ai fan di tutto il mondo. Ma si sa, anche le storie più belle finiscono e, dopo averci tenuti incollati per la querelle delle borse e dei rolex, dei nuovi amori (identici ai rispettivi ex) e alla divisione del patrimonio, ecco che arriva il colpo di scena per mano di Ilary.

Ilary e Francesco Totti verso la pace
Ilary e Francesco Totti verso la pace, il gesto del disgelo

Uno dei principali punti di scontro tra l’ex capitano e la conduttrice durante la separazione, fu la questione ‘Longarina’. Il centro sportivo “La Longarina” è un complesso sportivo situato a Roma, fondato da Francesco Totti nel 2019. Il nome “La Longarina” fa riferimento al soprannome di Totti, “Il Capitano”, che spesso veniva chiamato affettuosamente “Er Pupone” o “La Longarina” dai tifosi romanisti.

Il centro sportivo fu concepito da Totti come un luogo dedicato alla promozione dello sport e del benessere fisico. La struttura offre diverse discipline sportive, tra cui calcio, calcio a 5, beach soccer, tennis, basket e pallavolo. Fu progettato per essere un punto di riferimento per giovani atleti. L’obiettivo di Totti con la creazione di “La Longarina” fu quello di promuovere uno stile di vita sano attraverso lo sport, fornendo un ambiente stimolante e accogliente per tutte le età. Il centro sportivo è diventato un punto di ritrovo per gli appassionati di sport e un luogo in cui i giovani possono coltivare le loro passioni e talenti sportivi.

La questione riguardante La Longarina ha portato a un disaccordo tra Ilary Blasi e Francesco Totti, considerando che tale disputa coinvolgeva anche le rispettive famiglie. La Totti Soccer School, di proprietà del fratello di Francesco, e l’associazione sportiva dilettantistica, gestita dalla sorella di Ilary, erano al centro della querelle. Tuttavia, sembra che Ilary abbia insistito per restituire anticipatamente le chiavi del centro sportivo al fine di consentire alla scuola calcio, precedentemente chiusa, di riaprire e permettere ai bambini iscritti di riprendere gli allenamenti.

Secondo quanto riportato dal quotidiano “La Repubblica”, dopo lo sfratto della Longarina, Blasi e Totti hanno raggiunto un accordo che prevede la restituzione anticipata delle chiavi del centro sportivo da parte di Ilary. Inoltre, le quote di risarcimento dovute alla società di Totti, che inizialmente erano di 70mila euro, sono state ridotte a 30mila euro dopo una revisione dell’accordo.

Un sicuro cenno distensivo tra i due, e già i fan sognano ad un ritorno di fiamma tra Ilary e Totti. Noemi e Bastian possono dormire sonni tranquilli o questo può essere l’inizio di un nuovo capitolo della saga? Non ci resta che aspettare

Gestione cookie