Kate Middleton è bellissima con i suoi outfit all’ultimo grido, ma c’è una persona che la sta copiando. E’ anche lei Principessa.
La moglie del principe William ha messo per la prima volta piede a Buckingham Palace dopo aver conosciuto colui che sarebbe diventato l’uomo della sua vita. Lei e il futuro Re d’Inghilterra si sono infatti incontrati al College, e da quel momento non si sono più separati iniziando una profonda storia d’amore che è stata subito al centro dei riflettori. Kate è stata così presentata sia alla Famiglia Reale che al popolo britannico, e tutti si sono detti entusiasti per la sua presenza nel Palazzo. La coppia ha così pronunciato il fatidico sì nel 2011, e ha messo al mondo i tre figli George, Charlotte e Louis.
Oltre che per la sua personalità, la Middleton è ammirata anche per la sua grazia ed eleganza che dimostra di avere indossando degli abiti fatti su misura per lei. E’ però adesso spuntata una Principessa che starebbe copiando il suo look: ecco di chi si tratta.
Kate Middleton e gli outfit “copiati”: cosa sta succedendo
La donna che sta letteralmente spopolando in rete, perché riesce sempre a imitare il look di Kate Middleton, si chiama Delphine Boel. Lei è Principessa del Belgio dal 2020, cioè da quando è stata legalmente riconosciuta dal Re Alberto II, che aveva avuto in passato una relazione extraconiugale con la mamma, la baronessa Sybille de Selys. Sin dal primo momento in cui è entrata ufficialmente nella Famiglia Reale belga, Delphine ha così iniziato a partecipare ai vari eventi pubblici organizzati dal regno e a mostrarsi con degli outfit davvero impeccabili. E’ però un vero peccato che siano molto simili a quelli che porta solitamente la Principessa del Galles Kate Middleton. La prova la si ha avuta durante la festa del National Day, che è si tenuta a Bruxelles lo scorso 21 luglio.
In questa occasione, la donna è apparsa con un abito midi custom made del brand belga Atelier ExC: si tratta di un vestito adornato di tanti colori, che riprende dei disegni realizzati da lei stessa (che è tra l’altro un’artista, come ha potuto far notare sui suoi profili social). Molti hanno però notato che l’abito da lei indossato ricorda molto quello portato dalla Middleton qualche tempo fa, durante il Trooping The Colours di giugno a Londra. La moglie di William indossava infatti, durante l’evento, un abito-cappotto smeraldo con gli stessi bottoni gioiello di Andrew GN. Kate aveva inoltre optato per un paio di pumps con plateau turchesi dal tacco scultura del marchio Morobé, una borsa rossa piumata e un cappello bianco candido di Cornelia.