Loredana Lecciso sembra aver oramai deciso: la crisi sopraggiunta è questa volta irreversibile e la donna sarebbe pronta all’addio.
Loredana Lecciso, classe 1972, è senza dubbio tra le donne più “gossippate” del mondo dello spettacolo. La sua popolarità è in effetti quasi più legata alla cronaca rosa che alle sue imprese professionali.
Compagna di Al Bano Carrisi ha avuto con lui due splendidi figli, Jasmine Carrisi, bellissima come la mamma, e Bido. Certo, il fantasma di Romina Power ciclicamente torna a farsi sentire ma i due sono sempre apparsi a dir poco incrollabile. Almeno sino ad oggi.
Sembra infatti che qualcosa adesso stia decisamente per cambiare nella vita di Loredana Lecciso. La bionda showgirl è pronta a voltare pagina e, sebbene i fan siano semplicemente attoniti, questa volta lei è pronta ad andare fino in fondo.
Loredana Lecciso pronta a cambiare vita
Loredana Lecciso sembra questa volta a dir poco irremovibile. Certo, la showgirl non è nuova a momenti di crisi ma solitamente questi rientravano alla velocità della luce. Ciò però oggi non sembra neanche lontanamente plausibile.
E’ stata infatti la stessa Loredana Lecciso a lanciare la bomba sul suo imminente futuro.
La dolce metà di Al Abano Carrisi ha deciso di cambiare vita e abbandonare il mondo dello spettacolo.
In pochi sanno infatti che prima di sbarcare sul piccolo schermo, la Lecciso era una giornalista pubblicista che lavorava per diverse emittenti locali.
Molto apprezzata nel suo Salento, ora Loredana vorrebbe tornare a ricambiare questo amore:
“Sono tornata a essere giornalista pubblicista e vorrei cominciare a fare piccole collaborazioni raccontando la Puglia, il mio Salento. Sto valutando alcune proposte”
Pare dunque che Loredana Lecciso non riesca proprio a trovare pace: ora che finalmente con al Anno Carrisi, dopo momenti decisamente burrascosi, sembra esser tornato il sereno, è la vita professionale della showgirl a finire sottosopra.
Ammettiamo che nel mondo dello spettacolo il successo di Loredana Lecciso non è mai decollato, forse quasi oscurato dall’ingombrante ombra di Al Bano che, invece di elevarla (come molti credono), la oscura sempre più. Ora quindi la biondissima Loredana prova a giocare le sue carte in un territorio totalmente suo, indipendente e già a lei confacente. Non resta che sperare in un più grande successo.