Arriva su Instagram la confessione più peccaminosa dell’estate, quella che nessuno si attendeva dall’amatissima showgirl.
Le alte temperature dell’estate iniziano a farsi sentire. Così come noi comuni mortali, anche i vip non possono che accusarle e sui social tutti ne osserviamo le conseguenze.
C’è chi condivide con i fan prove costume da capogiro, chi illustra le mete paradisiache delle vacanze e chi, un po’ più banalmente ma anche provocatoriamente, illustra la vita estiva in città. Qui infatti sì che il caldo si fa sentire e i metodi per combatterlo possono esser a dir poco fantasiosi, se non peccaminosi.
E’ il caso della star di cui parliamo oggi, protagonista di una Instagram story che ha già acceso le fantasia più bollenti di tutti i suoi fan.
Vediamo insieme lo scatto in questione e che cosa si nasconde dietro questa condivisione da favola.
Arriva via Instagram la confessione più bollente di giugno
Lei è senza dubbio una delle presentatrici più amate d’Italia e, ammettiamolo, anche una delle donne più ammirate.
Le sue sono le tipiche doti seduttive naturali, quelle che Madre Natura regala nella sua generosità e che difficilmente possono esser invece acquisite per altre vie.
Il suo profilo Instagram, non a caso, è super seguito, con 1,4milioni di follower e ogni foto o post in generale riscuote un plauso senza pari. A tal proposito vediamo insieme una delle sue ultime stories che, senza dubbio, non avrà lasciato i suoi fan indifferenti.
“Nascosta in camera da letto a mangiare un cucciolone 😅 Io in estate ho più fame. Ho visto il sondaggio, amate anche voi il caldo”.
Il testo in questione è accompagnamento a una foto della carta del mitico gelato, che però si staglia sullo sfondo delle meravigliose gambe della presentatrice in questione.
Oramai avete capito tutti di chi stiamo parlando. Eh sì, proprio lei, Caterina Balivo, bellezza indiscussa del piccolo schermo nostrano e vero e proprio oggetto del desiderio per buona parte del pubblico che, a quanto pare, potrà vederla da settembre al timone di un nuovo programma su Rai1, La volta buona.
In attesa di ritrovarla in tv però lo spettacolo pare esser garantito per ora via social.
Ecco dunque che la ricetta si fa perfetta: il nome giusto, le gambe perfette in sottofondo e una frase ammiccante. Il successo social è praticamente assicurato!