Chiara Ferragni confessa ai suoi followers una cosa sulla Sicilia che non tutti sapevano, è questo il motivo per cui ha scelto di sposarsi in questa regione con Fedez.
Chiara Ferragni si sta godendo una vacanza con gli amici in Sicilia, l’imprenditrice digitale dopo una visita a Palermo, ha raggiunto le isole Eolie dove si sta godendo il mare e il relax oltre alle meraviglie di queste isole.
E proprio nel corso delle sue vacanze ha deciso di svelare una chicca sulla Sicilia che fino a questo momento non era nota a tutti ed è legata alla ragione per cui ha deciso di sposarsi a Noto.
Chiara Ferragni confessa perché ha deciso di sposarsi in Sicilia
Chiara Ferragni ha iniziato le sue vacanze ormai da qualche settimana, l’imprenditrice digitale dopo essere stata a Mykonos per l’addio al nubilato della sorella, ha raggiunto la Sicilia per una vacanza con i suoi amici.
E proprio da qui ha raccontato ai suoi followers che l’intera famiglia della madre, Marina Di Guardo, è di Catania, motivo per cui lei è così legata a questa terra e soprattutto ha deciso di sposarsi qui con Fedez. Una confessione inaspettata quella della Ferragni che ha fatto una vera e propria dichiarazione d’amore alla Sicilia.
La sua presenza nelle mete turistiche di questa terra è sicuramente una grande pubblicità per la Sicilia. E la Ferragni tra gite in barca, passeggiate sullo Stromboli e aperitivi a Panarea non si sta facendo mancare davvero niente. Una vacanza fantastica in buona compagnia.
Poi raggiungerà Fedez e i bambini, Leone e Vittoria, in Sardegna. Qui i Ferragnez hanno fittato una meravigliosa villa che affaccia sul mare, con tanto di discesa privata e piscina con panorama mozzafiato. La coppia spesso sceglie la Sardegna per le vacanze in famiglia e chiaramente l’abitazione dove devono alloggiare non può che essere extra lusso e meravigliosa.
Ad attenderli al rientro delle vacanze, poi, potrebbe esserci il trasloco nel mega attico acquistato in un grattacielo di City Life a Milano. Qui hanno costruito una casa da sogno, dotata di ogni tipo di confort e con piscina interna. E’ stata proprio la Ferragni a mostrare ai suoi followers come sta venendo la nuova dimora dei Ferragnez, spiegando che la speranza è che possano finalmente entrare a ottobre. I lavori – che sono ancora in corso – sono durati molto perché la casa doveva ancora essere costruita, in questo modo i Ferragnez l’hanno creata secondo i loro desideri.