“Non ho potuto salutarvi. A voi la mia gratitudine e non finisce qui”: Barbara D’Urso pronta a ripartire dopo il clamoroso addio a Mediaset.
Barbara D’Urso tornerà presto in tv. Nonostante la rabbia e la delusione per la scelta di Mediaset di rinunciare alla sua conduzione per Pomeriggio 5, la conduttrice non si arrende e con un messaggio rivolto non solo al pubblico che l’ha sempre seguita, ma anche agli haters che, tuttavia, le stanno dimostrando supporto per la situazione, lascia intendere che, in un futuro prossimo, tornerà presto in tv per fare nuovamente compagnia ai telespettatori.
Barbara D’Urso, convinta che sarebbe tornata al timone di Pomeriggio 5 a settembre, non aveva salutato il proprio pubblico a cui ha così deciso di dire grazie utilizzando Twitter. Con un messaggio diretto, inoltre, la conduttrice annuncia anche il ritorno in tv pur senza svelare dettagli.
Barbara D’Urso pronta al ritorno in tv, ma dove?
Barbara D’Urso non ha alcuna intenzione di restare a casa rinunciando al proprio lavoro. Dopo la decisione di Mediaset di affidare la fascia del pomeriggio di canale 5 a Myrta Merlino, Barbara D’Urso resta legata a Mediaset da un contratto con scadenza dicembre 2023. Probabilmente, fino a quel momento, la D’Urso non tornerà in tv, ma dopo la scadenza del contratto, sarebbe pronta a ripartire come lascia intuire lei stessa con un tweet.
“Non vi ho potuto salutare come avrei voluto ma oggi sono qui a dire grazie a ognuno di voi, ai miei fan fedelissimi e a chi non lo è ma mi ha comunque dimostrato solidarietà. A tutti voi va la mia gratitudine… #colcuore… E non finisce qui…”, cinguetta la conduttrice . Ma quale potrebbe essere il futuro professionale della D’Urso.
Dalla Rai, è arrivata la proposta di Francesca Fagnani che sarebbe pronta a raccogliere le sue dichiarazioni nella prossima edizione di Belve in qualità di ospite. La D’Urso, tuttavia, punterebbe ad un programma in prima serata: la fatidica proposta potrebbe arrivare proprio dalla Rai dopo i numerosi addii come quelli di Fabio Fazio, Luciana Littizzetto e Bianca Belringuer.
Per Barbara, tuttavia, potrebbero aprirsi altre strade come quelle di Discovery, progetto che hanno sposato proprio Fabio Fazio e Luciana Littizzetto che, dalla prossima stagione televisiva, saranno i protagonisti di un nuovo progetto che sarà trasmesso da Tv8.
Il futuro professionale della D’Urso, dunque, è tutto da scrivere, ma per lei, nei prossimi mesi, potrebbero arrivare proposte importanti.