Perché Belen Rodriguez, dopo anni, lascia Mediaset? Dopo l’annuncio, arriva l’indiscrezione bomba, ma lei replica così!
La prossima stagione televisiva di Mediaset sarà rivoluzionaria. Non solo Barbara D’Urso, ma anche Belen Rodriguez non entrerà più nelle case degli italiani. La showgirl argentina, infatti, lascia la conduzione di Tu sì que vales che ha condotto nelle ultime edizioni con Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni e quella de Le Iene Show dove sarà sostituita da Veronica Gentili. Un cambiamento importante quello di Mediaset che ha ufficializzato il tutto durante la presentazione dei nuovi palinsesti.
Ma perché Belen Rodriguez resta fuori da Mediaset? Intorno all’addio della showgirl argentina ci sono tante indiscrezioni anche se, nelle scorse ore, Alessandro Rosica, attraverso la pagina Instagram “Investigatore social”, pubblicando la risposta di Belen al commento di un utente, ha lanciato una nuova indiscrezione. Poche ore dopo, però, Belen ha rotto il silenzio sulla questione.
La domanda più gettonata del momento è: qual è il motivo che ha portato Mediaset e Belen Rodriguez a mettere fine al loro rapporto professionale? Rispondendo ad un commento di una fan. “Mi dispiace tanto perché per me eri uno dei volti di Mediaset. Ma che caz*o sta combinando PS? Comunque sei talmente brava che ti rivedremo in progetti ancora più belli! Ogni cambiamento non avviene mai per caso e fa sempre bene”, ha scritto una fan a cui Belen ha risposto con un “io me ne sono andata”.
La risposta di Belen è stata pubblicata tra le storie della pagina Instagram “Investigatore social” da Alessandro Rosica che ha scritto: “Messa alle strette ad andare via. Budget e condizioni ai minimi, a casa mia, significa buttarti fuori in grande stile”. Dopo le parole di Rosica, però, è arrivato il messaggio di Belen che, pubblicamente, ha ringraziato l’azienda in cui ha lavorato per anni, il presidente e Maria De Filippi promettendo che quello annunciato non è affatto un addio.
“Ringrazio infinitamente Mediaset per tutti i meravigliosi momenti lavorativi passati assieme, anni in cui non ho mai smesso di imparare” – scrive Belen che poi ringrazia il Presidente per aver sempre avuto fiducia in lei nel corso degli anni, Maria De Filippi per i tanti consigli che le ha dato per crescere professionalmente e Davide Parenti che l’ha voluta alla conduzione delle Iene. “Quello di oggi per me non è un addio ma, spero, solo un grande arrivederci”, conclude la showgirl argentina.
Al Bano indossa sempre un cappello, che sia al mare a un concerto o al…
Pamela Berretta, ex dama di Uomini e Donne, è stata tra i volti più amati…
Mara Venier ha seguito una dieta che le ha permesso di perdere 8 kili. Ecco…
Dopo aver superato la brutta malattia di lei, Luisa e Salvio di Uomini e Donne…
Samantha De Grenet ha 52 anni ma appare sempre in splendida forma: eccola, in bikini,…
Sabrina Ferilli è intramontabile, spunta un video di 20 anni fa dove si può vedere…