Pier Silvio Berlusconi ha raccontato di recente la sua ossessione più grande: una confessione, questa, che ha fatto il giro del web.
Nato nel 1969 a Milano, Pier Silvio è oggi uno dei personaggi più amati del mondo televisivo e imprenditoriale. Dopo aver conseguito gli studi, si è fatto conoscere nell’ambito della comunicazione ed è entrato, negli anni ’90, nel settore marketing di Publitalia e nella rete televisiva di Italia 1. Nel 1996 è quindi diventato responsabile del Coordinamento palinsesti e dei programmi Mediaset. Dal 2015, è amministratore delegato e membro del Comitato Esecutivo Gruppo Mediaset.
Il figlio di Silvio Berlusconi ha però svelato di avere una vera e propria ossessione. Ecco di cosa si tratta.
Pier Silvio Berlusconi lo confessa così: non può più farne a meno
Il Vice Presidente Mediaset è conosciuto anche per la sua relazione con Silvia Toffanin, che le ha regalato la gioia di due figli e con cui si mostra sempre molto innamorato. Ad attirare l’attenzione è sempre stata inoltre la sua ottima forma fisica, che gli consente di mantenersi sempre in splendida forma. Qual è il suo segreto di bellezza? Lo stesso ha rivelato di non poter fare a meno dello sport e che, qualora non avesse l’opportunità di allenarsi almeno tre volte a settimana, impazzirebbe. E’ infatti stato recentemente pubblicato su Repubblica un articolo che parlava della vita personale dei cinque figli di Silvio Berlusconi. Pier Silvio è quindi definito come una persona che ama molto la propria salute e il proprio fisico.
Il diretto interessato ha inoltre confessato di avere una vera e propria dipendenza dalla fatica fisica, svelando di ritenere l’esercizio come qualcosa di liberatorio. Per questo motivo, utilizza spesso contapassi o contacalorie. Berlusconi Jr ha inoltre confessato di fumare il sigaro mentre fa sport, e di bere vino una volta terminata l’attività fisica. Ha però dichiarato di non ritenersi una persona “ultra sportiva” e “iper salutista“, ma di vedersi come un atleta umano che si concede talvolta alcuni vizi. Pier Silvio ha inoltre parlato del suo aspetto caratteriale, e ha ammesso di essere molto riservato ma non timido, proprio perché ama fare amicizia con le persone.
“Adoro il rapporto con la gente comune”, ha infatti detto lui, “parlare con le persone mi piace moltissimo e mi dà calore“. Un carattere, il suo, che è molto simile a quello del papà Silvio Berlusconi, scomparso nel mese di giugno 2023 a seguito di una forma grave di leucemia.