Quante volte è capitato di avere voglia di andare in bagno mentre si sta guardando un film al cinema: con questa app risolvi subito.
Uno dei fastidi più grandi che possono capitare quando si trascorre una serata fuori è quella di avere l’irresistibile stimolo di correre al bagno a fare pipì nei momenti meno opportuni.
Non sempre si riesce a trattenerla per diverse ore e spesso questa brutta sensazione ci rovina la serata, soprattutto quando siamo al cinema e non vogliamo perderci nemmeno un minuto del film che stiamo vedendo in sala.
L’ideale sarebbe andare in bagno prima dell’inizio del film così da non avere problemi durante la proiezione, ma capita spesso di ingerire acqua e bibite varie in sala che ovviamente ci fanno venire di nuovo lo stimolo.
In quel caso ci troviamo di fronte a una scelta davvero difficile, ovvero decidere se trattenerla fino alla fine del film oppure correre in bagno rischiando di perdere delle scene molto importanti.
In realtà c’è una soluzione per evitare tutto questo e si trova direttamente sullo smartphone.
Tutti noi abbiamo trattenuto la pipì almeno una volta nella vita in casi d’emergenza in cui non avevamo un bagno a disposizione nelle vicinanze, ma è risaputo che non è qualcosa che fa proprio bene alla salute.
Trattenere l’urina all’interno della vescica per troppo tempo può portare a gravi scompensi se lo si fa spesso, ecco perché sarebbe meglio evitare di farlo in situazioni in cui si può effettivamente andare in bagno.
Trattenere la pipì al cinema durante la proiezione di un film può essere una soluzione per non perdersi nemmeno un secondo della pellicola, a patto che comunque la durata del film non sia troppo lunga.
Film come Titanic o il recentissimo Oppenheimer hanno una durata di circa 3 ore ed è davvero impensabile trattenere la pipì per tutto questo tempo.
Ecco perché è stata ideata una soluzione da scaricare direttamente sul tuo smartphone: RunPee.
RunPee è un’applicazione gratuita che tutti possono scaricare sul proprio smartphone, soprattutto chi va spesso al cinema.
Questa app è molto utile perché ti suggerisce il momento esatto nel quale alzarsi dalla poltrona del cinema e andare in bagno anche durante la proiezione del film.
RunPee presenta una lista di diversi i film e per ognuno suggerisce il minutaggio preciso nel quale non ci sono scene eclatanti o importanti per la trama e dunque il momento perfetto per correre a fare la pipì.
In ogni caso all’interno dell’applicazione c’è anche un riassunto scritto di queste scene così da non perdersi comunque nulla mentre si è in bagno.
Al Bano indossa sempre un cappello, che sia al mare a un concerto o al…
Pamela Berretta, ex dama di Uomini e Donne, è stata tra i volti più amati…
Mara Venier ha seguito una dieta che le ha permesso di perdere 8 kili. Ecco…
Dopo aver superato la brutta malattia di lei, Luisa e Salvio di Uomini e Donne…
Samantha De Grenet ha 52 anni ma appare sempre in splendida forma: eccola, in bikini,…
Sabrina Ferilli è intramontabile, spunta un video di 20 anni fa dove si può vedere…