Lo vuoi scoprire qual è il difetto più grande che hai e capire come risolverlo? Grazie a questo test avrai subito la risposta che cerchi.
Ognuno di noi ha dei difetti, d’altra parte nessuno è perfetto, quello però che è davvero importante è essere consapevoli di quali essi siano per poterli fare diventare invece dei punti di forza.
Grazie ai test visivi è possibile comprendere alcuni aspetti più profondi del proprio carattere. Se, quindi, quello che stai cercando di capire è proprio quale sia il tuo peggior difetto, tutto quello che ti basterà fare è scegliere uno dei tre conduttori presenti nell’immagine qui sopra e scorrere per scoprire la risposta tra i risultati del test. Ti informo che questo test non si basa su prove scientifiche, ma che è stato realizzato per puro divertimento.
I profili del test: il tuo conduttore preferito
Sei il conduttore che hai scelto è Carlo Conti significa allora che purtroppo sei ancora legato al tuo passato e che pare che non ci sia modo di staccarti da esso. La tua vita presente si basa su quello che hai vissuto sia di positivo sia di negativo e continui a fare continui paragoni con quello che ormai non può più essere modificato o variato in alcun modo. Così ti perdi tutto quello che ti sta capitando adesso e dovresti riuscire a far scivolare il più lontano possibile le esperienze del passato e lasciarle solo sotto forma di ricordi.
Se invece hai scelto Insinna significa che ti riesce difficile mantenerla calma, ma che anzi la perdi in molto facilmente. Ogni minima cosa ti fa scattare e ti fa innervosire come se si trattasse di un evento gravissimo e che non si sarebbe mai dovuto verificare. Ti senti spesso in trappola e giudicato dagli altri e anche per questa ragione reagisci in malo modo. Dovresti riuscire a seguire dei corsi di meditazione in modo tale da imparare a mantenere il controllo.
Se hai scelto invece Bisciglia significa che non sai prendere una decisione netta e far valere le tue idee. Quando qualcuno ti chiede un’opinione sei sempre indeciso e non sai mai cosa dire, e così allo stesso modo non riesci a schierarti durante una discussione e cerchi sempre di rimanere su un’opposizione neutra. Dovresti allenarti a esprimere di più la tua opinione per evitare di doverti accontentare di quello che dicono e decidono gli altri quando invece nel profondo pensi altro.