Sai dove si trova l’agriturismo di Benedetta Rossi? Quanto costa mangiare e dormire? Ecco le cifre che nessuno potrebbe immaginare.
L’agriturismo di Benedetta Rossi si chiama “La Vergara”e si trova nel cuore delle Marche, a Fermo, una tenuta circondata da campi coltivati, dolci colline e panorami mozzafiato, perfetta per rispecchiare il meglio che il territorio ha da offrire.
Questo contesto magico offre a chi vorrà recarvisi una fuga senza pari dalla vita frenetica delle città, consentendo di rilassarsi e godere del meglio che la campagna ha da offrire.
Se ami il cibo e la vita a stretto contatto con la natura l’agriturismo di Benedetta Rossi è il luogo perfetto in cui rifugiarsi. Accurati lavori di ristrutturazione hanno reso la struttura super confortevole, sebbene impegnandosi sempre a preservare con cura l’atmosfera rustica e tradizionale che identifica per eccellenza queste terre.
Del resto il fascino della genuinità è da sempre marchio distintivo della stessa Benedetta Rossi, personaggio al cui popolarità è legata proprio al suo saper esser sempre in contato ed empatia con tutti gli appassionati di cucina italiani.
Soggiornando in questa struttura si potrà scegliere tra diverse tipologie di alloggio, tutte camere spaziose e confortevoli, arredate secondo uno stile rustico ma al tempo stesso dotate di tutti i comfort moderni.
La vera protagonista dell’agriturismo di Benedetta Rossi non poteva però che esser la cucina, un ambiente capace di rendere giustizia alle doti culinarie della rinomata food blogger e chef, le cui ricette autentiche e gustose hanno letteralmente fatto il giro del Paese. Chi non ha almeno una volta visto la ricetta del suo pollo alla cacciatora, del suo tiramisù alle fragole o dell’insalata di riso più buona che ci sia?
L’agriturismo è dunque meta perfetta per chi desidera gustare un’ampia varietà di piatti tradizionali preparati, tutti realizzati esaltando il gusto di ingredienti freschi, sempre rispettosi della stagionalità e, soprattutto, quasi sempre a chilometro zero: le materie prime infatti provengono principalmente dall’azienda agricola stessa: dalla pasta fatta in casa ai salumi locali, ogni boccone è sempre e comunque un’esplosione di sapori e di gusto.
Per quanto riguarda i prezzi per soggiornare e mangiare all’agriturismo di Benedetta Rossi, è importante notare come possano variare in base alla stagione e alla durata del soggiorno.
Iniziando dall’alloggio, una camera doppia standard ha un costo medio di circa 120-150 euro a notte, prezzi che includono sempre o quasi la prima colazione, sebbene il consiglio sia sempre di controllare bene sul sito prima di procedere alla prenotazione.
Per la parte mangereccia, ovvero il ristorante, il prezzo medio per un pasto completo a base di antipasto, primo, secondo e dolce si aggira intorno ai 40-50 euro a persona, bevande escluse. Qui potrete gustare tutti Ele pietanze che hanno reso famosa la blogger, come il suo gelato furbo fatto in casa o la pasta al forno svuota.frigo più golosa che ci sia. È importante sottolineare che l’agriturismo di Benedetta Rossi offre un menu fisso basato sulla stagionalità e sulla disponibilità degli ingredienti freschi, garantendo una qualità eccellente e un’esperienza culinaria autentica.
Se dunque siete alla ricerca di un’esperienza capace di coniugare prelibatezze autentiche da gustare e un paesaggio da sogno in cui immergersi, l’agriturismo di Benedetta Rossi è sicuramente da tenere in considerazione.
Al Bano indossa sempre un cappello, che sia al mare a un concerto o al…
Pamela Berretta, ex dama di Uomini e Donne, è stata tra i volti più amati…
Mara Venier ha seguito una dieta che le ha permesso di perdere 8 kili. Ecco…
Dopo aver superato la brutta malattia di lei, Luisa e Salvio di Uomini e Donne…
Samantha De Grenet ha 52 anni ma appare sempre in splendida forma: eccola, in bikini,…
Sabrina Ferilli è intramontabile, spunta un video di 20 anni fa dove si può vedere…