A quanto ammontano i guadagni dei protagonisti di Temptation Island 2023? Svelate le cifre giornaliere di tentatori e tentatrici.
Le coppie, i tentatori e le tentatrici di Temptation Island 2023 percepiscono un cachet o semplicemente un rimborso spese? A rispondere a tale domanda è un’ex tentatrice del programma condotto da Filippo Bisciglia. Si tratta di Ilaria Gallozzi, che mediante un video di TikTok ha svelato i guadagni giornalieri di ciascun tentatore. Tutti i protagonisti del programma dell’amore che è tornato in onda dopo un anno di pausa incollando milioni di telespettatori davanti ai teleschermi non partecipano gratuitamente al format.
Per trascorrere tre settimane nel villaggio Is Morus relais che si trova a Margherita di Pula, in provincia di Cagliari, tutti i protagonisti riceverebbero un compenso, ma a quanto ammonta il presunto cachet riconosciuto a ciascun partecipante?
I guadagni dei partecipanti di Temptation Island 2023
Secondo alcune indiscrezioni riportate da Dagospia, le coppie parteciperebbero a Temptation Island 2023 dietro un compenso. Stando a quello che si legge sul portale di Roberto D’Agostino, le sette coppie che hanno accettato di partecipare al programma dell’amore mettendo alla prova il proprio rapporto percepirebbero una cifra compresa tra i 1.800 e i 2.600 Euro ciascuna.
A tutto ciò, le coppie trascorrono tre settimane nello splendido villaggio turistico con un soggiorno all inclusive. Sempre secondo Dagospia, inoltre, Filippo Bisciglia, per condurre il programma e raccontare tutte riceverebbe un cachet pari a 50mila euro.
L’ex tentatrice Ilaria Gallozzi, invece, ha svelato quelli che sarebbero i cachet dei single che, nel villaggio sardo, accettano di tentare i fidanzati e le fidanzate.
“Ho visto un video in cui si dice che tentatori e tentatrici guadagna dal 1.800 ai 2.500 Euro al mese. In realtà non è così, perché vengono pagati giornalmente. Come molti di voi sanno la trasmissione è registrata, quindi molte cose non le mandano in onda”.
Ilaria Gallozzi, inoltre, ha raccontato che non tutti i tentatori e le tentatrici restano nel villaggio per tutto il tempo di durata delle registrazioni. L’ex tentatrice, infatti, ha raccontato che restano all’interno del villaggio solo i tentatori e le tentatrici che hanno instaurato un legame importante con le fidanzate e i fidanzati. Tutti gli altri, invece, lascerebbero il programma in anticipo.
Dalle rivelazioni dell’ex tentatrici e di Dagospia, dunque, nessun protagonista partecipa al programma gratuitamente, ma tutti riceverebbero un compenso che cambia in base alla durata della permanenza nel villaggio.