Brutte notizie per i fan del cantante. Tanta preoccupazione per la sua salute e poi la notizia che tutti si aspettavano: concerti annullati.
L’estate di Salmo sembra non trovare pace. Nelle settimane scorse il rapper era finito al centro del dibattito pubblico per il suo dissing con il collega Luchè. I due rapper si esano scambiati parole piuttosto forti e canzoni piene di insulti. Nei giorni scorsi, invece, Salmo ha dovuto vedersela con un incidente ben più grave.
Il rapper ha condiviso la storia sui social e ha decisamente fatto preoccupare i suoi fan. Oltre alla preoccupazione, però, i fan dell’artista hanno ricevuto anche un’altra brutta notizia. A causa delle ferite riportare, il rapper ha dovuto annullare alcuni dei suoi concerti.
Incidenti e concerti annullati per Salmo
Il rapper ha scritto sul Instagram di aver avuto un incidente con una porta a vetri, ma non ha condiviso ulteriori dettagli sulle dinamiche. Di sicuro, non deve essersi trattato di una sciocchezza, visto che Salmo ha dichiarato di aver “rischiato di perdere il braccio“.
In alcune storie Instagram l’artista ha condiviso le foto del suo braccio totalmente fasciato, mentre si trova su una barella di un pronto soccorso a Roma, accerchiato dagli operatori sanitari.
“Ringrazio i ragazzi del pronto soccorso di Roma per avermi ricucito. Purtroppo non sarò presente domani in Sicilia, perdonatemi“, ha scritto Salmo in una storia Instagram. Il rapper, infatti, avrebbe dovuto esibirsi il 28 luglio a Palermo e il 29 luglio a Catania. Chi ha comprato il biglietto non dovrà però attendere a lungo per ascoltare dal vivo l’artista. Lo staff ha subito riprogrammato i concerti, che ora sono previsti per il 31 agosto a Palermo, all’interno del Green Pop Festival, e il 2 settembre a Catania, al Wave Summer Music.
L’artista, in ogni caso, dovrà guarire in fretta da questo infortunio. Il suo calendario per il mese di agosto è decisamente fitto di impegni piuttosto importanti. Nella prima parte del mese, il rapper si esibirà in alcune località europee molto famose: il 7 agosto sarà a Corfù, il 10 sull’Isola di Pag, l’11 a Lloret de Mar e il 13 a Mykonos. Il 15, il giorno di Ferragosto, Salmo tornerà in Italia, in Sardegna, per il Red Valley Festival.
Nel frattempo, sembra essersi calmata la tensione tra lui e Luchè, anche se, alla fine della faida, i fan sono rimasti con un unico, grande, dubbio. Durante lo scambio di insulti, Salmo ha ricevuto diverse minacce, anche gravi, da parte dei fan di Luchè, che lo invitavano a non recarsi a Napoli (città d’origine del rivale). Proprio a Napoli, invece, Salmo avrebbe dovuto esibirsi a fine settembre, all’interno del Red Bull 64 Bars Live, festival di musica rap che si tiene a Scampia. Il rapper ha dichiarato di non voler più esibirsi all’evento, ma al momento non ci sono stati altri aggiornamenti.