Le due foto di Filippo Bisciglia sembrano identiche ma nascondono ben quattro differenze: riuscite a trovarle in pochi secondi?
Se Temptation Island riscuote un successo straordinario da diversi anni, gran parte del merito è anche sua. Filippo Bisciglia è oramai un veterano delle trasmissione di Maria De Filippi, che anche quest’anno sta ottenendo ascolti record. Oltre il 26% sin dalla prima puntata del docu-reality, tornato in onda su Canale 5 dopo un anno di stop. Al conduttore il compito di aggiornare fidanzati e fidanzate sul percorso dei rispettivi partner, mostrando loro i video più compromettenti e sostenendoli nei momenti più difficili.
La discrezione e il garbo con cui Bisciglia accompagna i protagonisti durante il loro viaggio nei sentimenti fanno di lui uno dei volti più amati del pubblico. Che, oggi, può mettere alla prova la propria vista attraverso un test visivo dedicato proprio a lui. Osservate bene le due immagini che ritraggono il conduttore seduto sull’iconico tronco del falò: pur sembrando identiche, tra le due foto ci sono ben quattro differenze. Sareste in grado di trovarle in pochi secondi?
Falò di confronto anticipati, discussioni accesissime e nuovi amori nati tra fidanzati (ormai ex) e single. L’ultima edizione di Temptation Island non si è fatta mancare proprio nulla e il gran finale dello show, previsto per lunedì 31 luglio, si preannuncia scoppiettante. A condurre la serata, come sempre, Filippo Bisciglia, il volto storico della trasmissione, per quanto riguarda la versione classica, formata da coppie nip e non vip. Grazie al programma di Maria De Filippi, l’ex gieffino ha conquistato una vera e propria schiera di fan, che ogni lunedì invadono il suo canale social con likes e commenti, ricchi di complimenti.
In tanti sperano di vedere Bisciglia anche in altre trasmissioni tv, così da poterlo seguire più spesso e non soltanto in estate. In attesa di scoprire se per lui ci saranno novità, potrete ammirare Filippo in questo divertente gioco che stimola la mente. Attraverso questo test visivo, potrete scoprire se siete buon osservatori: se riuscirete a scorgere le differenze tra le due immagini in una manciata di secondi, potrete ritenervi più che soddisfatti.
In entrambe le foto, il conduttore si trova seduto sul tronco, nell’ormai famosa zona del falò, situata nel villaggio sardo che ospita Temptation Island. Le immagini, però, contengono ben quattro dettagli diversi: concentratevi bene e solo quando avrete la risposta, consultate la soluzione. Se siete giunti fin qui, è il momento di scoprire quali e quanti elementi differenti siete riusciti a notare:
Come si evince, nell‘immagine A mancano diversi elementi presenti nell’immagine B, che sono stati cerchiati in bianco. Si tratta del peluche che copre il microfono (posizionato sul petto), dell’orologio, dell’ombra del ginocchio sulla sabbia e delle due stelline bianche sulla scarpa. E voi, siete riusciti a trovarle tutte in meno di 20 secondi? Se la risposta è no, niente paura: non vi resta che mettervi in gioco con nuovi test, così da divertirvi e, nello stesso tempo, tenere allenata la mente.
Al Bano indossa sempre un cappello, che sia al mare a un concerto o al…
Pamela Berretta, ex dama di Uomini e Donne, è stata tra i volti più amati…
Mara Venier ha seguito una dieta che le ha permesso di perdere 8 kili. Ecco…
Dopo aver superato la brutta malattia di lei, Luisa e Salvio di Uomini e Donne…
Samantha De Grenet ha 52 anni ma appare sempre in splendida forma: eccola, in bikini,…
Sabrina Ferilli è intramontabile, spunta un video di 20 anni fa dove si può vedere…