Selvaggia Lucarelli non le ha mandate a dire, il grave errore di Maria De Filippi è da fustigazione

Selvaggia Lucarelli non si piega neanche dinnanzi alla regina di Mediaset: Maria De Filippi è la nuova vittima della fustigatrice del web.

Neanche la conduttrice di Amici, la signora di Uomini e Donne, la mente dietro Temptation Island, meglio nota come Maria De Filippi, un vero e proprio mostro sacro della nostra televisione, è riuscita a sfuggire alle critiche della giornalista più velenosa del web, Selvaggia Lucarelli.

Selvaggia Lucarelli contro Maria De Filippi
Selvaggia Lucarelli si scaglia contro Maria De Filippi (gossipmag.it)

La giurata di Ballando con le stelle non ha potuto fare a meno di notare un dettaglio che non le è piaciuto affatto.

Inutile specificare come poi non si sia risparmiata nei confronti della responsabile (almeno a suo parere) di questa imperdonabile svista: Maria De Filippi.

Ma che cosa sarebbe accaduto di preciso? Proviamo a comprendere meglio che cosa stia accadendo ora tra le due.

Selvaggia Lucarelli mette nel mirino Maria De Filippi

Occasione della diatriba è stato l’inizio della nuova edizione di Temptation Island.

Il programma pare esser partito letteralmente col botto: oltre 3 milioni e mezzo i telespettatori incollati al teleschermo in occasione della puntata inaugurale e, per la gioia dei fan, subito grande crisi tra molte coppie, ancor prima che l’azione dei tentatori entrasse nel vivo.

Gossip Temptation Island 2023
Temptation Island 2023, partono le polemiche (Gossipmag.it)

Il dibattito sui social ha così preso fuoco senza tentennare nemmeno un istante, e così non poteva certo esimersi dal dire la sua dal suo profilo Twitter la nota opinionista, Selvaggia Lucarelli.

“Il giorno più bello dell’anno è arrivato. Ma cosa sono tutte queste coppie del nord Italia? Maria mi hai proprio spiazzato. E poi mio figlio che mi chiama durante Temptation Island, ma come si permette?”.

A quanto pare dunque la Lucarelli non si attendeva un Temptation Island in cui il dialetto partenopeo non la faccia da padrone. Dobbiamo del resto ammettere che da sempre i programmi della De Filippi attingono spesso e volentieri nel calderone di Napoli e dintorni per formare il proprio cast, e sempre con grande successo.

Ora però ecco che la situazione cambia e Selvaggia, da vera fan di Temptation Island non poteva che rimanerne spiazzata. Fortunatamente però l’edizione promette bene e infatti la Lucarelli si lascia andare anche a qualche spinosa osservazione sui concorrenti:

“Federico comunque sembra uno di quelli che chiedono soldi su gofundme per girare il mondo in camper. – ha proseguito Selvaggia Lucarelli nella sua disamina del programma – E poi Manu, anche la tragedia del caro affitti a Milano. Maria sei Satana”

E pensare che siamo solo all’inizio di questa edizione di Temptation Island: ne vedremo senza dubbio delle belle!

Gestione cookie