Temptation Island, sapete quanto guadagna Filippo Bisciglia per la conduzione del reality? La cifra divide il web
Dopo un anno di stop, il pubblico mariano può finalmente tornare a gioire per la ripartenza del docu-reality sull’amore, Temptation Island. Nel 2022 infatti il format campione di incassi dell’armata De Filippi si era dovuto stoppare per cause non del tutto chiare.
Fu proprio PierSilvio Berlusconi, nel 2022, a chiarire il motivo (almeno quello ufficiale) per cui lo show aveva subito un stop commentando: ‘Nessun nodo, semplicemente vogliamo sperimentare altro, ma il programma resta negli interessi dell’azienda’. E così è stato. Dopo una stagione di assenza, con grande felicità dei telespettatori, la stagione 2023 è appena partita, e già il pubblico è in fermento per capire quali coppie riusciranno a superare le tentazioni e quali invece cadranno di fronte allo stuolo di tentatori e tentatrici sbarcati in Sardegna.
Se le coppie scelte non sono questa volta scelte tra quelle appartenenti al mondo dello spettacolo, una certezza a Temptation la mantiene: Filippo Bisciglia alla conduzione. Volto ormai storico del programma, Filippo ha appassionato il pubblico con la sua genuinità e simpatia, crescendo e migliorando alla conduzione ogni anno di più, mettendo passione e cuore in questo impegno lavorativo che ormai per lui è più passione che dovere.
Molti si domandando quanto costi il programma di Maria De Filippi, e Dagospia è andato alla ricerca di alcuni dati, svelando quanto, a loro dire, guadagni Filippo per la conduzione del programma.
Quanto guadagna Filippo Bisciglia per condurre Temptation Island
La stagione 2023 vedrà la messa in onda di 6 puntate (troppo poche per gli appassionati del programma), della durata di circa due ore e mezza l’una.
Le registrazioni della stagione sono iniziate il 9 Giugno e tutt’ora la troupe è sull’Isola, tanto che Filippo Bisciglia ha pubblicato pochi giorni fa una foto che lo ritraeva con una torta davanti nella location del programma, intento a festeggiare il suo compleanno durante le riprese commentando:
Il più bel regalo che potessi ricevere quest’anno per il mio compleanno è festeggiarlo ancora una volta qui in Sardegna durante le riprese di Temptation Island (nona volta)
La felicità di Filippo nel proseguire questa avventura è tangibile in ogni post che lo ritrae durante il soggiorno in Sardegna, e forse, oltre alla realizzazione del suo sogno di continuare a condurre un programma alla corte della regina di Mediaset, Maria De Filippi, c’è anche il cospicuo budget che il conduttore, divenuto famoso grazie al Grande Fratello, si porterà a casa a fine lavoro.
Dagospia ha infatti svelato a quanto ammonti il compenso di Filippo per condurre queste 6 puntate del programma e, stando alle loro ‘talpe’, la cifra si aggirerebbe attorno ai 50 mila euro, non male per un programma girato in una location da sogno, in cui la parola d’ordine è divertimento.
Molti utenti però si dividono di fronte a questa cifra: per alcuni Filippo meriterebbe molto di più, annoverando il boom di ascolti anche alla sua conduzione, e chi, invece, asserisce che sia anche troppo, visto che le puntate che andranno in onda sono solo 6.
Noi pensiamo che il successo di Filippo sia meritato e auguriamo a lui e al programma che questo sia il primo di una nuova serie di stagioni da passare in compagnia di Temptation Island.