Le storie d’amore di Temptation Island 2023 sono tutte vere? Spunta il clamoroso retroscena sulla fidanzata più chiacchierata.
Tutte le storie d’amore raccontate a Temptation Island 2023 sono reali? Nel corso di ogni edizione del programma prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia, spuntano indiscrezioni e retroscena intorno alle coppie che decidono di mettere alla prova il proprio rapporto. Nell’edizione 2023 sono sette le coppie protagoniste e, tra queste, c’è anche una coppia che ha già lasciato la trasmissione e intorno alla quale sono tante le voci.
In particolare, nel mirino del web è la fidanzata che, stando ad alcune indiscrezioni, avrebbe come desiderio quello di trovare un posto al sole nel mondo dello spettacolo. A svelare il clamoroso retroscena è stata una ragazza che ha partecipato ai provini e che, ai microfoni di Fanpage, ha smentito quella che è la versione ufficiale della coppia in questione.
Isabella Recalacati e Manu Marascio lasciano Temptation Island 2023, ma spunta un’indiscrezione bomba
La prima coppia che ha lasciato il villaggio di Temptation Island 2023 è quella formata da Isabella Recalcati e Manuel Marascio. I due, fidanzati da tre anni, hanno partecipato al programma per risolvere alcuni problemi derivanti dalla diversa estrazione sociale. Lui vive in un quartiere popolare di Milano mentre lei nel centro della città. Nel corso della permanenza nel villaggio dell’amore, Manu ha raccontato di sentirsi sminuito dalla fidanzata che, più volte, si sarebbe lamentata per la condizione economica del fidanzato che, lavorando come tramviere, non può garantirle la vita che sogna.
Durante il confronto davanti a Filippo Bisciglia chiesto da lei, Isabella ha spiegato di essere dura nei modi, ma di farlo solo per spronarlo a realizzare i suoi sogni e che se sognasse di avere accanto una persona ricca e facoltosa l’avrebbe già lasciato. Un confronto al termine del quale i due hanno lasciato insieme Temptation, sicuri di essere molto innamorati.
Tuttavia, a lanciare un’accusa dura nei confronti di Isabella è Giusi Alemanno, una ragazza che, insieme al proprio fidanzato, ha partecipato ai casting di Temptation e che, ai microfoni di Fanpage, ha raccontato una versione diversa. Stando al video di presentazione ufficiale, Isabella e Manu hanno partecipato al programma su decisione di lui. Secondo Giusi Alemanno, però, Manu avrebbe partecipato alla trasmissione perchè “costretto” da Isabella che avrebbe presentato la domanda di partecipazione all’insaputa del fidanzato avendo come unico scopo quello di entrare a far parte del mondo televisivo.
Una dichiarazione che, tuttavia, non si sposa totalmente con quanto accaduto. Dopo una sola puntata, infatti, Isabella ha chiesto il falò di confronto a Manu mettendo fine all’esperienza televisiva dopo poco giorni di permanenza nel villaggio. Usciti dal programma, Isabella e Manu replicheranno all’accusa che è stata rivolta a lei?