Chi è Fouad Elshafie, tentatore di Temptation Island 2023? Età, altezza, lavoro, Instagram dove incontrarlo e un dettaglio privato che pochi conoscono.
Non solo coppie nel villaggio di Temptation Island 2023 che, tornato in tv dopo un anno di pausa, ha conquistato milioni di telespettatori. Protagonisti indiscussi della trasmissioni sono i fidanzati e le fidanzate che accettano di trascorrere ventuno giorni distanti, ma anche tentatori e tentatrici che hanno il compito di mettere alle prova i ragazzi e le ragazze impegnate. Tra i tanti tentatori, a conquistare le attenzioni del pubblico è stato Fouad Elshafie che, nel corso della seconda puntata, si è avvicinato a Gabriela, fidanzata con Giuseppe da sette anni.
Dopo aver visto le immagini del fidanzato Giuseppe insieme alla tentatrice Roberta, Gabriela è entrata in crisi e ha trovato in Fouad un conforto. L’atteggiamento sensibile e delicato di Fouad, insieme alla sua bellezza, ha conquistato tutti, ma chi è il bel tentatore di Temptation Island 2023?
Chi è Fouad Elshafie tentatore di Temptation Island? Tutto quello che c’è da sapere
Nome e Cognome: Fouad Elshafie
Data di nascita: 31 maggio 1991
Luogo di nascita: Roma
Età: 32 anni
Segno zodiacale: Gemelli
Altezza: /
Peso: /
Professione: fotografo autodidatta
Fidanzata: Fouad è single
Figli: Fouad non ha figli
Tatuaggi: Fouad ha dei tatuaggi visibili sul corpo
Profilo Instagram: @fouad_elsha
Come si evince dal nome, Fouad ha origini italiane ed egiziane. Ha 32 anni, vive a Roma e nonostante il fisico super atletico, non lavora come personal trainer, ma come fotografo professionista. Per quanto riguarda la sua vita privata, non si sa se abbia avuto relazioni importanti prima di partecipare a Temptation Island.
Più informazioni, invece, ci sono sulle sue origini. Fouad, infatti, ha due fratelli di cui uno è il suo gemello e con loro gestisce da diversi anni un locale che si trova a Roma e dove è possibile incontrarlo che si chiama Interno 7. Pur avendo deciso di partecipare a Temptation Island dove riceve un compenso esattamente come tutti gli altri protagonisti, non ama mettersi al centro dell’attenzione.
Odia l’ipocrisia e la gente che parla alle spalle dal momento che si tratta di caratteristiche che non fanno parte della sua personalità. Descrivendosi per Temptation Island, si è definitivo una persona buona, generosa ed emotiva, caratteristiche che il pubblico del programma condotto da Filippo Bisciglia ha riconosciuto in lui durante il suo avvici07namento a Gabriela.