Uomini e Donne, c’è una coppia dell’ultima stagione che ha fatto ricredere anche i più scettici: eccoli più uniti che mai.
Manca sempre meno all’inizio di una nuova avventura di Uomini e Donne. La trasmissione di Maria De Filippi è pronta a tornare in tv, dopo il consueto stop estivo, con nuovi protagonisti in cerca di amore. Tronisti, corteggiatori, dame e cavalieri si metteranno in gioco nel dating show di Canale 5, con la speranza di trovare la propria anima gemella proprio sotto l’occhio vigile delle telecamere. Non sempre l’amore trionfa e, spesso, le coppie nate in studio non hanno vita lunga. A volte, però, inizia una vera e propria magia.
È proprio quello che è successo a una delle coppie formatesi in trasmissione nei mesi scorsi. Una coppia sulla quale non tutti avrebbero scommesso, ma che è stata in grado di far cambiare idea anche ai più dubbiosi. I due ex protagonisti del programma, oggi, si mostrano più innamorati che mai, felici della scelta fatta in studio, mettendo a tacere le malelingue.
Uomini e Donne, la coppia nata quest’anno ha stupito tutti: complici ed innamorati
Sono gli unici “superstiti” dell’ultima stagione di Uomini e Donne e forse nessuno lo avrebbe mai immaginato. Sì, perché durante il percorso nella trasmissione di Canale 5, Lavinia Mauro e Alessio Corvino si sono resi protagonisti di un bel po’ di discussioni. La tronista romana non si è fidata immediatamente del bel casertano, che, dal canto suo, sembrava essere poco predisposto ad accettare le continue “lamentele” della marchesina. Fuori dal programma, però, è tutta un’altra storia.
A telecamere spente, Lavinia e Alessio hanno trovato il loro equilibrio e, sui rispettivi canali Instagram, si mostrano più affiatati che mai. La coppia si gode la prima estate insieme, tra serate tra amici, weekend da sogno e vacanze al mare. Nelle scorse ore, Alessio ha simpaticamente preso in giro la sua metà per via della sua passione per i cactus: “Lei si ferma ad ogni cactus che incontra per strada e fa una foto“. I due si stanno godendo dei giorni di relax a Castellabate, ma non dimenticano di condividere alcuni momenti della vacanza con i loro sostenitori. La coppia, l’unica del trono classico a non essere ‘scoppiata’ tra quelle dell’ultima edizione, può contare su una vera e propria schiera di fan, affezionatisi a loro durante i mesi trascorsi a Uomini e Donne.