Uomini e Donne, colpo di scena tra Daniele e Paola: cosa è successo dopo l’annuncio dell’ex dama del trono Over.
È stata una delle protagoniste assolute dell’ultima edizione di Uomini e Donne. Edizione durante la quale è stata protagonista di un bel po’ di battibecchi, sia con la regina del trono Over Gemma Galgani che con gli opinionisti in studio. Verso la fine della scorsa stagione, però, Paola Ruocco ha deciso di lasciare la trasmissione per frequentare proprio uno degli ex cavalieri del programma.
A telecamere spente, la relazione tra l’ex dama e Daniele Lizzeri è decollata e negli ultimi mesi, sui social, Paola ha condiviso con i followers diversi scatti di coppia. Una storia che sembrava procedere a gonfissime vele, fino all’annuncio inaspettato della Ruocco. Intervistata da Lollo Magazine, l’ex volto di Canale 5 ha raccontato di aver scoperto, attraverso la convivenza, lati del suo compagno che non condivideva. E, avendo realizzato di avere obiettivi di vita distanti dai suoi, Paola ha deciso di mettere fine alla storia. Addio definitivo o ci sarà un ritorno di fiamma? Ecco cosa ha dichiarato lui.
Uomini e Donne, Paola e Daniele tornano insieme? L’ex cavaliere rompe il silenzio
“I miei obiettivi erano di gran lunga distanti da quelli di Daniele”. Queste le parole di Paola Ruocco, che, a Lollo Magazine, ha annunciato di essere tornata single. Dopo aver rivoluzionato la sua vita per seguire Daniele a Desenzano, l’ex dama del trono Over ha dovuto riprendere in mano la sua vita, dopo la rottura. Che sembra essere definitiva per lei ma non per lui.
In diretta social con Fralof, Daniele ha rotto il silenzio, parlando in primis della sua esperienza nel programma e di come è nata la storia, che definisce bellissima, con Paola. Poi le parole sulla separazione: “Io di Paola posso solo parlare bene, non posso dire niente di negativo, anzi per me è una grande donna. Purtroppo abbiamo dei modi di pensare diversi che ci hanno portato a questo. Un amore molto bello, vissuto, io sono ancora molto provato da questa situazione“.
Nella diretta Instagram, Daniele non nasconde la sofferenza per la fine della relazione, ammettendo di sentire un vuoto da quando Paola non è più al suo fianco, sia in casa che nel lavoro (i due collaboravano). “Stavamo insieme 24 ore su 24, quindi dalla mattina alla sera mi ritrovo senza di lei, sento proprio un vuoto. Mi servirà del tempo”, ha dichiarato l’ex cavaliere. Che ha ammesso di avere ancora in cuor suo una speranza di ritorno, nonostante i numerosi ‘no’ ricevuti da Paola, sicura della sua scelta. “Spererei che cambiasse idea, la porta è aperta e l’aspetto a braccia aperte. Cercando di fare il possibile per modificare quelle problematiche che abbiamo riscontrato. Se mi ascolta le chiederei: Paola cambia idea, ripartiamo che abbiamo una nuova vita da fare insieme”.