Manovre in corso nella redazione di “Uomini e donne” in vista della prossima edizione al via da settembre. Si parla di una ex corteggiatrice che potrebbe essere “promossa” a tronista”.
E’ ormai iniziato il conto alla rovescia in vista della nuova stagione Tv, al via da settembre, che vedrà la conferma di un programma in onda ormai da vent’anni e leader assoluto negli ascolti nella sua fascia oraria. Si tratta di “Uomini e donne”, che ora à dovrà avere a che fare con un nuovo competitor, ovvero il nuovo format “La volta buona”, in onda su Raiuno e condotto da Caterina Balivo, che torna in onda nello stesso orario che aveva tre anni fa.
I fedelissimi del dating show di Canale 5, però, certamente non abbandoneranno la trasmissione, pronti a emozionarsi con i protagonisti del “trono over” e del “trono classico” alla ricerca dell’amore. Non può che esserci già ora curiosità di sapere chi siederà sull’ambita poltrona rossa.
“Uomini e donne”: chi saranno i nuovi tronisti?
A volte l’amore arriva a bussare nella nostra vita quando meno ce lo aspettiamo, anzi non è nemmeno necessario abbattere spontaneamente il muro che a volte decidiamo di costruire per timore di affrontare una nuova delusione. Perché non farlo in una trasmissione Tv? In alcuni casi sono stati proprio i più refrattari a questa idea a restare sorpresi, come dimostrano le tante persone che sono riconoscenti a Maria De Filippi per essersi innamorati a “Uomini e donne“.
Del resto, la conduttrice ha una sensibilità che pochi hanno dimostrato di avere e sa spesso avere la parola giusta quando ci si sente smarriti perché qualcuno a cui temiamo non si è comportato come avremmo voluto. Ed è anche per questo che in alcuni casi a diventare tronisti sono giovani e non solo che erano già stati in studio, ma che hanno concluso un rapporto che ritenevano importante.
Tra i nomi che si stanno facendo nelle ultime ore c’è quello di una ex corteggiatrice, che si è da pcoo lasciata con il “tronista” conosciuto nel programma: Soraia Ceruti, ex di Luca Salatino.
Il pubblico Tv ha avuto modo di conoscerla meglio anche nel corso dell’ultima edizione del “Grande Fratello Vip” a cui aveva partecipato il ragazzo, che aveva deciso di abbandonare il reality perché avvertiva troppo la sua mancanza.
Cosa pensa la diretta interessata?
Almeno per ora, è bene precisarlo, non ci sono ancora certezze sulla possibilità di vedere Soraia Ceruti in veste di “tronista” nella nuova edizione di “Uomini e donne“. Maria De Filippi cerca sempre di mantenere il più possibile la sorpresa e arriva a sciogliere le riserve solo poco prima della messa in onda proprio per catturare maggiormente l’interesse dei telespettatori.
Almeno per ora la giovane non ha voluto però sbilanciarsi su questa possibilità: “Non riesco a fare ora un pronostico di quello che potrà succedere – ha detto in un’intervista a ‘Lollomagazine’ -. Se me lo chiedessero direi di sì, ora sarei pronta a partecipare e rimettermi in gioco. Non mi aspetto niente, anche se in tanti me lo hanno chiesto, se dovesse arrivare la proposta capirei in quel momento cosa voglio fare”.
Questa è stata l’occasione anche per svelare quali siano i rapporti attuali con Luca, soprattutto perché lui sembrava davvero innamoratissimo, in pochi si sarebbero aspettati una rottura tra loro: “Nel mio cuore adesso non c’è nessuno, sono free – ha precisato la ragazza -. Tutta l’ondata mediatica è pesata e l’ho sentita, però come tutte le cose passa. Sono stati dei mesi davvero duri, ho sofferto tanto, ma ci sono state tante persone che sono state super con me. Luca mi ha chiamato un paio di volte per sapere come stessi e basta”.